Terry goodkind temple of the winds pdf

0

1º novembre 2008 negli Stati Uniti. Cancellata dopo la fine terry goodkind temple of the winds pdf seconda stagione, è liberamente tratta dall’omonima saga letteraria dello scrittore Terry Goodkind. In Italia è stata trasmessa su Sky Uno dall’8 dicembre 2009 all’11 gennaio 2011, e in chiaro su Rai 2 dal 5 luglio 2011 al 6 settembre 2012 e su Rai 4 dal 6 novembre 2013. Dal 31 agosto 2017 è trasmessa da Paramount Channel.


La storia si svolge in un mondo immaginario creato dallo scrittore Terry Goodkind. Le tre principali province sono le Terre dell’Ovest, le Terre Centrali e D’Hara. Le Terre dell’Ovest sono separate dalle Terre Centrali da un confine magico, creato per impedire a qualsiasi magia di penetrare nelle Terre dell’Ovest.

Vicino alle Terre Centrali si trova D’Hara, territorio governato dal tiranno Darken Rahl. La storia inizia quando il personaggio principale, un giovane boscaiolo di nome Richard Cypher, incontra la giovane ed affascinante depositaria Kahlan Amnell che, insieme al potente mago Zeddicus Zu’l Zorander, rivela a Richard la sua vera natura di Cercatore della Verità.

Il ruolo del Cercatore, sancito da una profezia, è di riportare la giustizia nel mondo ed eliminare il malvagio Darken Rahl, colpevole, tra le altre nefandezze, di avere ucciso ogni primo genito pur di liberarsi della minaccia del Cercatore. Nel corso della serie, Richard impara a conoscere le sue abilità di cercatore, mentre cerca di aiutare gli uomini che incontra sulla sua strada, tutti oppressi, per un motivo o per un altro, dal potere di Rahl. Lo stesso argomento in dettaglio: Personaggi de La spada della verità. Il Cercatore, è colui che ha il compito di riportare la pace nel mondo, sconfiggendo il malvagio e potente Darken Rahl.

Zedd fino al giorno in cui Kahlan piomba nella sua vita attraverso il confine invalicabile delle Terre Centrali. Nel corso delle due stagioni scoprirà l’identità dei genitori, in particolare sarà molto turbato da quella del padre.

Share.

About Author